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VEDO RICONOSCO CHIAMO

Con Arcadia Team è stato realizzato il video per la campagna regionale 2018/2019 di informazione e sensibilizzazione sul riconoscimento precoce e tempestivo dei sintomi dell’ictus, lanciata dalla Regione Emilia Romagna.

 


1. Realizzazione del concept moderno della campagna con direzione artistica nella creazione degli elementi di comunicazione integrata e per lo spot. 

2. Scelta e inserimento di Giuseppe Giacobazzi come testimonial.

3. analisi e stesura dello storytelling 

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ACCADEMIA DEL BENESSERE

 

Formazione e Consulenza Aziendale per progettare risorse per lo sviluppo economico delle imprese, attraverso l'apprendimento emozionale. Promuovere la cultura del benessere come strumenti di crescita. 

 

1. Ideazione e sviluppo del marchio, per abbracciare i valori e la qualità dei servizi offerti. 

2. Concretizzazione di una brand strategy e brand awarness. 

3. Coordinamento visivo e pratico (visual identity).

4. Progettazione del sito web istituzionale

ARCADIA TEAM

 

Arcadia Team si occupa di Comunicazione sanitaria e delle tecnologie applicate ad essa, con l’obiettivo di rendere indispensabile alle persone grazie all’odierna strumentazione medica e per le realtà aziendali. 

 

1. Ideazione e sviluppo del marchio.

2. Concretizzazione di un brand nel mercato di riferimento.

3. Coordinamento visivo e pratico (visual identity).

4. Gestione del materiale per gli eventi. 

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ANGELA'S PHARMA

 

Azienda italiana impegnata nella ricerca e nella vendita di prodotti fitoterapici innovativi.

 

1. Brand positioning e strategy 

2. Ideazione e sviluppo del marchio, per abbracciare i valori e la qualità dei prodotti e servizi offerti. 

3. Coordinamento visivo e pratico - visual identity e packaging dei prodotti, nel settore farmaceutico e medico.

4. Progettazione e sviluppo del sito web istituzione e e-commerce. 

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DOLCE VITA - Medical tourism

 

Progetto Italiano (Bologna), per offrire un servizio medico di lusso ai clienti Russi. Visita dell’Italia con facilità e collegamento con le migliori cliniche per trattamenti.  

 

1. Ideazione e sviluppo del marchio, per abbracciare i valori e la tipologia di servizi offerti. 

2. Concretizzazione di un brand nel mercato di riferimento.

3. Coordinamento visivo e pratico (visual identity).

4. Analisi degli esistenti sul mercato Italiano e sulla tipologia di proposta da attuare per il mercato estero. 

VENEZIA SPIAGGE

 

Progetto di restyling e creazione di una brand identity. 

 

1. Ideazione e sviluppo del marchio, studio di una brand strategy e brand positioning. 

2. Concretizzazione di un brand nel mercato di riferimento.

3. Coordinamento visivo e pratico (visual identity).

4. Analisi del mercato e dei possibili competitor sul territorio. 

PIUMA

 

Percorso a 360° la persona nell’integrazione di uno stile alimentare più sano, fornendo strumenti a breve, medio e lungo termine che migliorino l’aderenza al percorso dietistico.

 

1. Ideazione e sviluppo del marchio per proporre il servizio. 

2. Concretizzazione di un brand nel mercato di riferimento.

3. Coordinamento visivo e pratico (visual identity).